www.bagsahead.it
Valute:
abbigliamento online,abbigliamento donna,abbigliamento uomo,negozio di abbigliamento
<
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi


PUNTI CHE NON SONO FELICI

Sul sito web offriamo un sistema di rimborso esteso che consente un totale di 30 giorni di rimborso o scambio di qualsiasi prodotto che si desidera restituire entro 30 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Le merci restituite devono essere inutilizzate e fornite con il loro imballaggio originale e non danneggiato. Prestare attenzione durante l'apertura e lasciare le etichette collegate.

Per motivi igienici gli articoli di biancheria intima possono essere restituiti solo in conformità ai vostri diritti legali, o se l'imballaggio non è aperto o se le sigle rimangono intatte. Le merci devono essere restituite all'indirizzo sopra riportato in una confezione ben confezionata e includere una nota di copertura che specifica il tuo acquisto con gli elementi e il tuo nome, indirizzo e numero di fattura di acquisto. In alternativa è possibile allegare una copia della fattura. Se non hai più il numero di fattura di acquisto, allora saremo in grado di trovare il tuo record da una data approssimativa dell'acquisto e dal tuo indirizzo al momento dell'acquisto dell'elemento. Sarai responsabile del costo di restituzione delle merci per lo scambio o il rimborso, se è richiesto un rimontaggio o uno scambio di dimensioni diverse, spediremo gratuitamente le merci di ricambio (solo nel Regno Unito). I prodotti acquistati durante il periodo natalizio godono di un ritardo di rimborso prolungato per consentire il tempo per essere scambiati o rimborsati dopo la pausa natalizia. Tutti gli articoli acquistati tra il 21 novembre e il 24 dicembre possono essere restituiti fino al 24 gennaio.

FAULTI DEL PRODOTTO

Se si verifica un errore con un prodotto, si prega di restituire l'articolo in una confezione ben confezionata e includere una nota di copertura che specifica l'errore con gli elementi e il tuo nome, indirizzo e numero di fattura di acquisto. Se non hai più il numero di fattura di acquisto, saremo in grado di trovarti il ​​record da una data approssimativa di acquisto e dal tuo indirizzo al momento dell'acquisto dell'articolo. Sarai responsabile del costo di restituzione delle merci per lo scambio o il rimborso, Se è richiesto un rimontaggio o uno scambio come dimensioni diverse, spediremo gratuitamente le merci di ricambio.

Valutiamo tutti i guasti in modo rapido e potremo tornare al produttore per un controllo dettagliato se non possiamo concludere definitivamente il problema. Sarai informato durante questo processo.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Fatte salve le disposizioni della nostra politica di rimborso / restituzione sopra indicata, ogni cliente ha il diritto di annullare l'ordine entro 28 giorni dalla ricezione dell'ordine. La procedura di cancellazione degli ordini è identica ai rimborsi / ritorni sopra indicati.

Si prega di utilizzare un metodo di trasporto registrato per restituire le merci a noi in quanto non possiamo essere ritenuti responsabili per gli elementi persi o ritardati nel post.

Indietro